Homestory Famiglia Rebhan
- Home
- consulenza
- Homestories
- Homestory Famiglia Rebhan
Sicurezza in casa
PASSO DOPO PASSO VERSO UN FUTURO COMUNE
La famiglia Rebhan ha realizzato passo dopo passo il sogno di possedere una casa di proprietà. Nella nostra storia di Internorm, raccontano come Sandra e Stefan Rebhan hanno conciliato il lavoro e gli studi con i loro gemelli.
La storia
Il sogno di avere una casa propria
Chiunque voglia realizzare il sogno di possedere una casa di proprietà si trova di fronte a una serie di decisioni importanti. La prima e più importante è la decisione su come affrontare questo sogno. Dato che la famiglia Rebhan aveva già idee concrete sulla sua futura casa, ha deciso di non acquistare una casa già esistente. La costruzione di una nuova casa comporta una grande quantità di pianificazione, decisioni e tempo, ma anche la ristrutturazione di una casa esistente avrebbe richiesto alla famiglia di investire molto denaro e tempo per riprogettarla secondo i propri desideri.
Primi passi verso un futuro comune
Una volta presa la decisione di costruire una nuova casa, è stato necessario muovere i primi passi per la sua realizzazione. Per una fortunata coincidenza, sono riusciti a trovare un terreno adatto abbastanza rapidamente e quindi la famiglia ha potuto dedicarsi subito alla progettazione. La giovane coppia si è affidata all'aiuto di un architetto per mettere nero su bianco le proprie idee ed esigenze in modo professionale. Allo stesso tempo, hanno cercato un'impresa edile adatta. Per la famiglia era importante che l'impresa di costruzioni offrisse tutto da un'unica fonte e si affidasse ad aziende locali.
La finestra che soddisfa tutti i requisiti
Il KF 410 - il serramento universale
Un'ampia gamma di colori, versatilità e innovazioni intelligenti: queste sono le caratteristiche distintive delle Finestre in PVC-alluminio di Internorm. Tra tutti i modelli in PVC-alluminio, la nostra KF 410 è un vero serramento universale, che ha convinto completamente anche la famiglia Rebhan.
Sono molti i motivi per cui Sandra e Stefan Rebhan hanno scelto proprio questa finestra: KF 410 è un modello dotato del nostro esclusivo I-tec Glazing, che consente un fissaggio della lastra di vetro senza interruzioni e contribuisce così all'enorme stabilità e sicurezza della finestra in PVC-alluminio. Inoltre, KF 410 è dotato dell'innovativo I-tec Insulation che isola il telaio della finestra, ottenendo così un significativo miglioramento dell'isolamento termico.
Per noi era fondamentale avere una progetto facile e veloce nella realizzazione
Dal nulla, una casa perfetta per accogliere tutta la famiglia
Chi ha un lavoro impegnativo, studia a tempo perso e ha due figli deve poter contare sui propri partner nella costruzione di una casa. Ecco perché per la famiglia Rebhan era particolarmente importante che l'impresa edile si affidasse a partner locali forti e che la loro casa fosse pronta per essere abitata al più presto.
Una fase particolarmente emozionante nella costruzione di qualsiasi casa è sicuramente la scelta delle finestre e la loro installazione. La decisione di utilizzare le Finestre Internorm è sempre stata chiara alla coppia: Sandra Rebhan lavora in un'azienda affine al settore ed è personalmente convinta della qualità delle finestre Internorm. Inoltre, la giovane famiglia si è informata a fondo presso conoscenti e amici, e anche il capocantiere ha consigliato le finestre Internorm. Un altro fattore decisivo è stato il fatto che la famiglia aveva esigenze molto particolari per le vetrate. Internorm ha risposto a tutti i loro desideri e anche la consegna e l'installazione delle finestre sono state rapide e semplici.
Il tocco finale nella costruzione di una casa
Quando la fase più strutturale del progetto di costruzione è terminata e il nuovo edificio è pronto, è il momento di esprimere la propria creatività. Con bei mobili, i colori giusti e l'amore per i dettagli, la casa della famiglia Rebhan è diventata rapidamente una casa da sogno. Con il supporto di un'impresa edile professionale e di un architetto competente, la casa dei sogni di Sandra e Stefan Rebhan è diventata realtà in pochi mesi.
Le stanze spaziose con molto legno e materiali leggeri conferiscono agli ambienti un'atmosfera accogliente e sicura. Il design aperto della casa e le ampie vetrate garantiscono una maggiore luminosità e un'atmosfera perfetta. Quando si è trattato di scegliere le finestre , la famiglia Rebhan ha deliberatamente optato per finestre in PVC-alluminio bianco, poiché gli interni sono costituiti principalmente da mobili in legno e l'uso di telai in legno sarebbe stato eccessivo dal punto di vista visivo. Oltre all'aspetto estetico, le finestre in PVC-alluminio bianche hanno convinto perché sono facili da mantenere e di altissima qualità, garantendo l'isolamento termico e acustico anche con vetri di grande superficie. Il triplo vetro delle finestre Internorm installate assicura molta tranquillità nelle camere da letto e nei soggiorni. Persino i treni in arrivo alla vicina stazione ferroviaria sono appena percettibili.
Consigli e suggerimenti per costruire la vostra casa
La costruzione di una casa richiede molte decisioni e un'ampia pianificazione. Non sempre tutto va secondo i piani. Tuttavia, non dovete lasciare che i piccoli ostacoli vi tolgano il coraggio. Con partner professionali, come i nostri Partner Internorm, al vostro fianco, questi ostacoli sono più facili da superare, il che significa che la scelta dei partner gioca un ruolo decisivo nella costruzione di una casa.
Oltre alle decisioni e alla pianificazione, è importante che il lavoro sia supervisionato da esperti competenti. Inoltre, non bisogna mai effettuare pagamenti anticipati, ma sempre solo dopo l'accettazione da parte degli esperti.
Cerca il tuo Partner Internorm
CONSIGLIO PER LA RICERCA
Inserite la via, il codice postale o la città del vostro progetto di costruzione o ristrutturazione nel campo di inserimento sottostante. Verrà visualizzato immediatamente il partner commerciale Internorm più vicino a voi.
Bernaschina Angelo e Figlio SA
6826 Riva s. Vitale
-
showroom
Breitenstein Diepflingen AG
4442 Diepflingen
-
Showroom Premium
-
[1st] window partner
Buser Fensterbau AG
4456 Tenniken
-
Showroom Premium
-
[1st] window partner
femafenster AG
4402 Frenkendorf BL
-
Showroom Premium
-
[1st] window partner
femafenster AG
6210 Sursee
-
Showroom Premium
-
[1st] window partner
Daniel Guggisberg GmbH
4147 Aesch
-
Showroom Premium
-
[1st] window partner
KÜSE`S HOLZWERKSTATT AG
3072 Ostermundigen
Laireiter GmbH Fenster + Türen
4625 Oberbuchsiten
-
Showroom Premium
-
[1st] window partner
PILATUS FENSTER GmbH
6048 Horw
-
Showroom Premium
-
[1st] window partner
Menuiserie Martial Ritz S.A.
2000 Neuchâtel
Schmid Bauprojekte GmbH
9404 Rorschacherberg
TZ Fenster & Türen GmbH
4853 Murgenthal
-
Showroom Premium
-
[1st] window partner
Von Gunten Frères, menuiserie et charpente SA
1008 Prilly
-
showroom
Techni Concepts Sàrl
1967 Bramois
Alexandre Bovet Stores et volets, menuiserie PVC SA
1625 Sâles
-
Showroom Premium
Bruno Frei-Kuster AG
9444 Diepoldsau
Blaser Faszination Holz GmbH
3257 Grossaffoltern
Falegnameria Guido Picenoni S.a.g.l.
7500 Sankt Moritz
Rusch Fensterbau GmbH
8103 Unterengstringen
Grosjean & Cie SA
1187 St.-Oyens
Paul's Haus-Service-Anstalt / FPLT
9485 Nendeln
-
Showroom Premium
-
[1st] window partner
Monnier Bois SA
1321 Arnex-sur-Orbe
Scherrer & Gerber GmbH
8586 Andwil TG
Internorm SA
Salle d'Exposition Suisse Romande
1030 Bussigny
-
Showroom Premium
Antoine Grosjean Sàrl
2534 Orvin
Aubert Construction Bois Sàrl
2016 Cortaillod
U. Baumgartner AG
8181 Höri
Fenêtres Ecoplus SA
1880 Bex
ROWIMO Parkett- und Schreinerservice GmbH
8153 Rümlang
-
showroom
Bativer SA
1225 Chêne-Bourg
HABITAT CONSEILS SARL
1228 Plan-les-Ouates
Tschäppät & Moret SA
2087 Cornaux
Rapin Charpente Menuiserie Sàrl
1562 Corcelles-près-Payerne
Breitenstein Binningen AG
4102 Binningen
-
Showroom Premium
-
[1st] window partner
DTInfinity AG
1680 Romont